Laboratorio intensivo di scrittura creativa con Cristiano Cavina

Iscrizioni APERTE per il nuovo laboratorio intensivo di scrittura creativa con Cristiano Cavina con prima data giovedì 30/05/19.

DATE: 30/05/19, 06/06/19, 13/06/19 e 20/06/19.
ORARIO: 20.00-23.00.
DOVE: sala Area 51 di Music Academy Faenza (via Cavour, 7 Faenza – 1° piano).
LIVELLO E ETA’dal principiante in su. Nessun limite di età.
NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 20 circa. Per l’attivazione del laboratorio è previsto un numero minimo di iscritti, in caso di annullamento del laboratorio, le quote eventualmente già pagate verranno restituite. IL LABORATORIO E’ CONFERMATO.
CHE COSA SI FA?
Laboratorio intensivo per chi desidera imparare a scrivere meglio un racconto o un romanzo approfondendo tramite la discussione in classe quali sono le tecniche di scrittura e i principi di base della narrativa. 
Verranno assegnati esercizi da svolgere in classe o a casa. Anche chi non ha ancora scritto nulla può partecipare al laboratorio: non è richiesto alcun requisito minimo di preparazione.
Sarà anche un’occasione speciale per conoscere un vero scrittore da vicino e scambiare con lui quattro chiacchiere sulla volta che ha partecipato alle selezioni del premio Strega o su quando ha conosciuto Doris Lessing o su come è Alessandro Baricco.
QUANTO COSTA?
Contattaci (preferibilmente via email): ti invieremo tutti i dettagli.
QUOTE AGEVOLATE PER SALDO ENTRO IL 19/05/2019.
COME SI PAGA?
Direttamente in segreteria (via Cavour, 7 Faenza – 1° piano) oppure con bonifico bancario. Controlla gli orari e i giorni di apertura della segreteria.
COME ESSERE TENUTI INFORMATI?
Contattaci (preferibilmente via email): ti inseriremo nella “Lista interessati” e ti informeremo su tutto quanto bolle in pentola! Oppure iscriviti alla nostra newsletter o vieni a trovarci in via Cavour, 7 (1° piano) a Faenza nei giorni e orari di apertura della segreteria