Laboratorio intensivo di scrittura creativa con Cristiano Cavina

Iscrizioni aperte per il nuovo laboratorio intensivo di scrittura creativa con Cristiano Cavina che partirà a marzo 2018

DATE: 06/03/18, 20/03/18, 27/03/18 e 03/04/18.
ORARIO: 20.00-23.00.
DOVE: sala Area 51 di Music Academy Faenza (via Cavour, 7 Faenza – 1° piano).
LIVELLO E ETA’dal principiante in su. Nessun limite di età.
NUMERO MASSIMO PARTECIPANTI: 20 circa. Per l’attivazione del laboratorio è previsto un numero minimo di iscritti, in caso di annullamento del laboratorio, le quote eventualmente già pagate verranno restituite.
CHE COSA SI FA?
Laboratorio intensivo per chi desidera imparare a scrivere meglio un racconto o un romanzo approfondendo tramite la discussione in classe quali sono le tecniche di scrittura e i principi di base della narrativa. 
Verranno assegnati esercizi da svolgere in classe o a casa. Anche chi non ha ancora scritto nulla può partecipare al laboratorio: non è richiesto alcun requisito minimo di preparazione.
Sarà anche un’occasione speciale per conoscere un vero scrittore da vicino e scambiare con lui quattro chiacchiere sulla volta che ha partecipato alle selezioni del premio Strega o su quando ha conosciuto Doris Lessing o su come è Alessandro Baricco.
QUANTO COSTA?
Contattaci (preferibilmente via email): ti invieremo tutti i dettagli.
COME SI PAGA?
Direttamente in segreteria (via Cavour, 7 Faenza – 1° piano) oppure con bonifico bancario. Controlla gli orari e i giorni di apertura della segreteria.
COME ESSERE TENUTI INFORMATI?
Contattaci (preferibilmente via email): ti inseriremo nella “Lista interessati” e ti informeremo su tutto quanto bolle in pentola! Oppure iscriviti alla nostra newsletter o vieni a trovarci in via Cavour, 7 (1° piano) a Faenza nei giorni e orari di apertura della segreteria.