Nuovi scrittori crescono con Cristiano Cavina!

featured-image-writers-block-931x594Che il laboratorio di scrittura creativa di Cristiano Cavina fosse una fucina di idee lo si sapeva e che frequentare le lezioni non fosse solo un’occasione per imparare a scrivere meglio, ma anche per fare nuove amicizie, anche questo si sapeva, ma che da lì muovessero i primi (sicuri) passi due nuovi giovani autori era più un sogno che una garanzia! E invece è successo!
carlo_mod-ridCarlo Bertocchi uscirà con il suo primo romanzo a fine estate 2019 con l’editore Terra Rossa di Giovanni Turi! Si tratta di un romanzo di formazione con una nota intrigante di giallo!
Mentre Stefano Corradini scrive per Arpeggio Libero e a primavera 2019 uscirà il suo “I custodi della Leda”, romanzo storico avvincente che non deluderà i lettori.
Entrambi gli autori hanno partecipato ai laboratori di scrittura creativa di Cristiano Cavina e entrambi i romanzi sono nati da una piccola, minuscola idea elaborata durante uno degli innumerevoli esercizi di scrittura che stefano_mod-ridCristiano Cavina assegna durante le lezioni. Da lì sono germogliati due veri e propri romanzi pronti per essere pubblicati.
Carlo e Stefano sono un orgoglio per noi e la dimostrazione che scrittori si diventa… con tanto tanto impegno!
Congratulazioni ragazzi! Non vediamo l’ora di partecipare alle presentazioni dei vostri romanzi e soprattutto di leggerli!