Vetrine vestite d’arte: Elvis Nick presente!

1376733155_suffragio_internoVenerdì 18 settembre alle ore 20.00 inaugurazione della mostra “Affabulazioni” di Pasquale Golia e Fernando Orrico presso la sala di Palazzo Vecchio (piazza della Libertà) a Bagnacavallo organizzata dalla scuola comunale d’arte Bartolomeo Ramenghi.
Corsi intensivi di bulino, fumetto, tempera all’uovo, affresco e fotografia. Segnaliamo in particolare quest’ultimo perché tenuto dal “nostro” Pierpaolo Andraghetti. Il corso “Dall’opera alla fotografia” ha lo scopo di insegnare a fotografare la propria opera artistica in modo professionale e si terrà dal 25 al 27 settembre 2015 presso la sede della scuola d’arte (via F.lli Bedeschi a Bagnacavallo).
A seguire apertura delle mostre allestite in 13 vetrine del centro storico per l’evento “Vetrine vestite d’arte” con esibizioni artistiche dal vivo in molte di esse.
Il giovane e talentuoso Elvis Nick sarà presente nella mostra allestita dagli artisti Laura Pagliai e Valter De Benedictis (via Mazzini, 96) e intratterrà i presenti con pezzi originali e cover.
Elvis Nick (Nicola Ravagli) ha pubblicato a Natale dell’anno scorso il suo primo album “Follow That Dream” contenente 9 brani di Ligabue riarrangiati e con i testi tradotti in inglese, scaricabile da iTunes. Di suo ultimo interesse sono gli inediti e a breve uscirà il suo primo inedito intitolato “Can’t Run” pubblicato con PMS Studio. Attualmente è impegnato in spettacoli live in acustico, chitarra e voce. Qui il link della pagina fb di Elvis Nick.