Final Countdown: il concorso per inediti e cover a Faenza!

Avviso a tutti i musicisti di Faenza e dintorni!! 

Parte anche quest’anno la selezione dei migliori gruppi e solisti del territorio faentino: Final Countdown 2015 che unisce lo storico concorso FaenzaRock (sezione INEDITI) e i Music Academy Awards (sezione COVER)!

Il concorso è aperto a tutti i gruppi o solisti di Faenza e comprensorio che propongono brani INEDITI o COVER di qualsiasi genere musicale. La partecipazione è gratuita.

Verrà effettuata una prima selezione sul materiale arrivato alla segreteria organizzativa e i finalisti della sezione COVER si esibiranno il 25/06/2015 in una location faentina. I finalisti della sezione INEDITI e il vincitore della sezione COVER (special guest) si esibiranno nella serata del 7/07/2015 in piazza Nenni (Molinella) a Faenza, all’interno dei Martedì d’Estate!
I vincitori assoluti della sezione INEDITI e della sezione COVER saranno ospiti sul palco del #nuovomei2015 all’interno della Notte Light che si terrà dall’1 al 4 ottobre 2015 a Faenza!

Chiusura iscrizioni LUNEDI’ 22 GIUGNO 2015.

Il concorso Final Countdown fa parte del progetto “Storie musicali” organizzato da Music Academy Faenza, Rumore di Fondo-Casa della Musica, Do Nucleo Culturale, Palestra della Scienza e con il contributo del Comune di Faenza. 

Scarica il regolamento e la scheda di iscrizione: Bando Final Countdown 2015