La valigia del lettore – Laboratorio di lettura ad alta voce

Al via le pre-iscrizioni per “La Valigia del Lettore”, laboratorio di lettura espressiva ad alta voce organizzato da Music Academy Faenza (progetto Area 51) in collaborazione con l’associazione culturale ParoleCorolle e “La valigia dei suoni”.

Il laboratorio è dedicato a chiunque con curiosità voglia cimentarsi nell’arte di trasmettere in modo gradevole ed efficace un testo letterario o poetico ad un uditorio.

Tra i vari aspetti che verranno approfonditi verrà data particolare attenzione alla situazione “palcoscenico” ed alle sue criticità e potenzialità.

Il laboratorio verrà attivato solamente al raggiungimento del numero minimo di iscritti. È inoltre previsto un numero massimo di partecipanti, al fine di garantire la migliore fruibilità del corso possibile.

Al momento dell’iscrizione ti preghiamo di indicare, oltre ai tuoi dati anagrafici, anche le motivazioni dell’adesione al laboratorio.

Dati i posti limitati, se si è interessati al laboratorio si consiglia di pre-iscriversi (senza alcun obbligo di iscrizione successiva) in modo da essere inseriti in lista e informati dell’avvio del laboratorio.

In collaborazione con l’associazione culturale “ParoleCorolle“.

Daniele Scarazzati