Buono regalo di Natale!

Hai già pensato ai regali di Natale?
Noi sì… e abbiamo deciso di puntare in alto: quest’anno si regala creatività!

Immagina di scartare un pacchetto e trovare dentro non un oggetto, ma un mondo nuovo: idee che prendono forma, personaggi che bussano alla porta, parole che finalmente si lasciano domare.
Ecco perché i nostri corsi di scrittura creativa sono un regalo speciale: non si consumano, non si accantonano e — soprattutto — fanno brillare gli occhi.

✨Per l’amico che dice sempre “primo o poi scrivo un libro”.
✨Per la collega che ha un cassetto pieno di quaderni iniziati.
✨Per il cugino creativo che ama le storie più del panettone.
✨…o per te, che meriti un regalo fatto come si deve!

✨Un’esperienza.
✨Un po’ di tempo per sé.
✨Un piccolo, grande incoraggiamento a dare voce alla propria immaginazione.

Puoi scegliere tra i nostri percorsi di scrittura creativa, editing, lettura professionale, tutoring personalizzato e molto altro: ogni corso è un viaggio e ogni viaggio ha bisogno solo del primo passo (o della prima frase!).

E’ semplice: riceverai via email un buono regalo contenente il codice che permetterà a chi lo riceverà di frequentare il laboratorio che avrai prescelto. Ti basterà stamparlo… per distribuire felicità!

Se vuoi fare un regalo che profuma di carta, inchiostro e sogni… siamo qui.
Quest’anno metti sotto l’albero una storia nuova!