Torna “Un racconto in pentagramma” al MEI 2019

concorso-scrittura-mei-2019-1-web-ridIn occasione del MEI 2019 torna il concorso di narrativa “Un racconto in pentagramma” per micro-racconti sulla musica in 5 righe, evento che ha visto la partecipazione di numerosissimi autori da tutta Italia già dalla prima edizione dello scorso anno.
I micro-racconti devono avere una lunghezza massimo di 5 righe come se fossero scritti su un pentagramma musicale, peculiarità non banale da rispettare per tutti gli aspiranti vincitori.
Il tema del concorso è “Quella volta al concerto”.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i cittadini dai 14 anni in su. I racconti devono pervenire alla segreteria entro e non oltre il 15/09/2019 16/09/2019 (termine prorogato a lunedì 16/09/2019). Per partecipare è necessario leggere il regolamento e inviare il modulo di iscrizione allegato allo stesso.
Gli elaborati saranno esaminati da una giuria di esperti e attenti lettori che valuteranno i micro-racconti “in cieco” ovvero senza conoscerne gli autori.
La premiazione avverrà durante il MEI Meeting delle Etichette Indipendenti  che si terrà a Faenza dal 4 al 6 ottobre 2019.
I premi previsti consistono in un omaggio offerto dalla Libreria Moby Dick e buoni sconto per la partecipazione a laboratori di scrittura creativa organizzati dal progetto Area 51 di Music Academy Faenza.

Si ringrazia per la disponibilità la Libreria Moby Dick di Faenza di via XX Settembre 3 per la collaborazione fattiva e la messa a disposizione di risorse e competenze.
Un plauso al MEI per aver accolto e sostenuto con entusiasmo questa iniziativa fin dagli albori della stessa.
Per maggiori dettagli contattaci o scarica il regolamento e la scheda di iscrizione cliccando sul link qui di seguito Regolamento e modulo iscrizione racconto pentagramma 2019 e tenendo presente che il termine per l’invio dei racconti è stato prorogato a LUNEDI’ 16/09/2019 (anziché domenica 15/09/19).